Accetti i Cookies?
  • EKLISSE la vera SOCIAL RADIO

    La Vera SOCIAL RADIO.

     

Causa tra la famiglia di Michael Jackson e l’AEG

Mercoledì, 03 Aprile 2013 - Postato in Notizie

Causa tra la famiglia di Michael Jackson e l’AEG

Non c’è pace per Michael Jackson, si è aperto un nuovo processo intentato dalla famiglia Jacksoncontro l’organizzatore di eventi, la AEG LIVE, che aveva curato il suo ultimo tour musicale This is it. I Jackson cercheranno di provare e dimostrare che la responsabilità sulla morte del Re del Pop è anche della AEG Live, accusata di non essere stata in grado di controllare il medico che ha somministrato al cantante la dose letale di anestetico Propofol, il dottor Conrad Murray.

Quarant'anni fa la prima telefonata da cellulare della storia

Mercoledì, 03 Aprile 2013 - Postato in Notizie

Quarant'anni fa la prima telefonata da cellulare della storia

È entrato a far parte delle nostre vite in modo prepotente negli anni a cavallo fra il 1990 e il 2000. Oggi il telefono cellulare non è più un oggetto da ricchi, da imprenditori e top manager. Il progressivo calo dei prezzi ne ha fatto un prodotto di massa: dagli 8 agli 80 anni, ce l'hanno un po' tutti. I più economico arrivano a costare anche venti euro.
Eppure la prima telefonata da cellulare non è cosa del decennio scorso. Tutt'altro.

Era il 3 aprile del 1973 quando dalla Sesta strada di New York, davanti all'ingresso di un Hilton hotel, partì la prima chiamata da un dispositivo mobile. Era un DynaTAC 8000X, un cellulare non proprio telefonino. Un apparecchio scomodo e pesante, dal peso considerevole di oltre un chilogrammo, eppure in grado di cambiare il mondo. Perché senza alcun dubbio quella chiamata proiettò il mondo verso la telefonia mobile.

Freddie Mercury portò Lady Diana in un gay bar

Martedì, 02 Aprile 2013 - Postato in Notizie

Non uno scherzo per il primo d’aprile, ma una rivelazione autentica che in un certo senso aiuta ad inquadrare anche certi comportamenti scandalosi del principe Harry: ha preso tutto dalla mamma.
L’esilarante ricostruzione arriva dal Sunday Times, il quotidiano che in queste settimane sta pubblicando a puntate la biografia dell’attrice brasiliana, ma di base a Londra, Cleo Rocos: la quale, protagonista in tv e delle notti della capitale inglese, rivela che almeno in un’occasione Freddie Mercury ebbe modo di visitare un gay bar in compagnia di Lady Diana… vestita da uomo.

Heidi Klum salva il figlio che rischiava di annegare

Martedì, 02 Aprile 2013 - Postato in Notizie

Heidi Klum salva il figlio  che rischiava di annegare

Non solo top model, presentatrice di Project Runaway e, da poco, giudice di America's got talent. La modella tedescaHeidi Klum ha dimostrato di essere anche una bagnina provetta: domenica, giorno di Pasqua, Heidi ha infatti salvato il figlio e due nannies che rischiavano di annegare.

Stando a quanto racconta l'Us Weekly, mentre la famiglia era in vacanza al mare a Oahu, Hawaii, il figlio di 7 anni della Klum, Henry, è stato risucchiato da un vortice in acqua assieme a due tate; ma Heidi e la sua guardia del corpo non si sono fatti prendere dal panico: si sono gettati prontamente in mare per aiutarli, riportandoli in spiaggia sani e salvi.