Accetti i Cookies?
  • EKLISSE la vera SOCIAL RADIO

    La Vera SOCIAL RADIO.

     

Discute la laurea senza sostenere esami

Domenica, 31 Marzo 2013 - Postato in Notizie

Discute la laurea senza sostenere esami

Una laurea triennale in Psicologia discutendo a Padova una tesi senza aver sostenuto un solo esame: è l’accusa costata una denuncia ad uno studente pugliese di 28 anni. 

Secondo un’indagine interna dell’Università patavina e le successive risultanze degli accertamenti dei carabinieri disposti dalla procurata il giovane - come riporta il “Mattino” di Padova - avrebbe utilizzato falsa documentazione scaricata da internet per convincere la commissione a consentirgli di esporre la tesi per la laurea triennale. 

Musica, e' morto Franco Califano

Sabato, 30 Marzo 2013 - Postato in Notizie

Malato da tempo, si e' spento nella sua casa ad Acilia

Musica, e' morto Franco Califano

Franco Califano e' morto nella sua casa ad Acilia. Malato da tempo, era nato nel 1938. Solo pochi giorni fa, il 18 marzo, si era esibito al Teatro Sistina di Roma.

CIAO CALIFFO...LO STAFF DI EKLISSE

Facebook, niente cellulare ma maggior integrazione con Android?

Sabato, 30 Marzo 2013 - Postato in Notizie

Facebook, niente cellulare ma maggior integrazione con Android?

L'unico indizio è sibillino come da tradizione: Facebook ha consegnato ai giornalisti un invito e come motivo dell'incontro indica «la nostra nuova casa su Android». La data prevista sarà il 4 aprile. È stato sufficiente per sollevare ipotesi sulle prossime evoluzioni del social network. Le indiscrezioni finora trapelate suggeriscono che abbia preparato una maggiore integrazione con il sistema operativo Android in uno smartphone di Htc.

Nell'era della tecnologia ecco la Sindone 2.0

Venerdì, 29 Marzo 2013 - Postato in Notizie

Nell'era della tecnologia ecco la Sindone 2.0

La fede è antica, la sua testimonianza lo è altrettanto ed ora anche tecnologica. In occasione della Pasqua e dell'Ostensione televisiva in programma su Rai Uno nel Sabato Santo, la Sindone finisce su iPad e diventa "2.0": da venerdì 29 marzo sarà possibile scaricare - in una doppia versione multilingue, gratuita e a pagamento - la prima App ufficiale dedicata al Sacro Lino, che consente all'icona religiosa conservata nel Duomo di Torino di essere presente anche sul web, i social media e la multimedialità.