Accetti i Cookies?
  • EKLISSE la vera SOCIAL RADIO

    La Vera SOCIAL RADIO.

     

I Litfiba annunciano l'uscita di "Trilogia 1983-1989"

Giovedì, 28 Febbraio 2013 - Postato in Notizie

Musica

I Litfiba annunciano l'uscita di

Ecco svelata la nuova release della copertina di "Trilogia 1983-1989" Live registrato all'Alcatraz nei giorni 30 e 31 Gennaio 2013, vi ricordiamo che l'unico DISCO UFFICIALE LITFIBA è questo in uscita Sony, il resto è semplicemente una raccolta Warner.
Occhio a non fare confusione!!
Litfiba

Una nuova tendenza, le vacanze si fanno nei teatri di guerra.

Lunedì, 25 Febbraio 2013 - Postato in Notizie

Curiosità

Una nuova tendenza, le vacanze si fanno nei teatri di guerra.

Scordatevi le isole greche e le casette in campagna: le nuove destinazioni di moda per i viaggiatori di oggi sono posti come la Libia e l'Afghanistan. La presa di coscienza di Andrew Drury ebbe luogo in una piantagione di banane congolese, mentre cercava scampo dalla furia di un contadino armato di coltello. Il costruttore britannico, in compagnia di suo cugino Nigel Green, se n'era andato a zonzo durante un viaggio in Uganda, e inavvertitamente aveva attraversato il confine, finendo in un Paese dilaniato dalla guerra. "L'inseguimento durò a lungo e lo stress e il pericolo ci fecero comprendere che al mondo esisteva qualcos'altro, oltre ai viaggi organizzati," racconta. "E una volta usciti da lì io e Nigel capimmo che avevamo voglia di provarci ancora."

A 101 anni fa 10 Km in meno di un'ora e mezzo

Lunedì, 25 Febbraio 2013 - Postato in Notizie

Curiosità

A 101 anni fa 10 Km in meno di un'ora e mezzo

"Speravo di fare un tempo migliore". Così ha chiuso la sua carriera Fauja Singh, il più vecchio maratoneta al mondo a 101 anni suonati, incontentabile nonostante l'ottima performance finale. A margine della maratona di Hong Kong, il vecchio atleta di origine indiana ha percorso 10 chilometri in un'ora, 32 minuti e 29 secondi, 30 secondi in meno rispetto all'anno scorso sulla stessa distanza. "È uno dei giorni più felici della mia vita. Mi sentivo bene, fresco, pieno di succo di frutta", ha dichiarato all'arrivo.

Tripadvisor incorona l’Isola dei conigli di Lampedusa: «Spiaggia più amata del mondo»

Giovedì, 21 Febbraio 2013 - Postato in Eventi, Notizie

Curiosità

Tripadvisor incorona l’Isola dei conigli di Lampedusa: «Spiaggia più amata del mondo»

L’isola dei conigli di Lampedusa? È la spiaggia più bella del mondo. O quantomeno, la più amata dai viaggiatori. Parola di Tripadvisor. Non a caso, oltre ai turisti, anche le tartarughe Caretta Caretta la scelgono per nidificare ogni anno. «Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, commenta il sindaco delle Isole Pelagie Giusi Nicolini. Che quella spiaggia fosse un angolo di paradiso, aggiunge, noi lampedusani lo sapevamo bene e con noi tutti coloro che hanno avuto la fortuna di visitare la nostra Isola”.