Accetti i Cookies?

RADIO EKLISSE PER UN 2015 IN PRIMO PIANO

Martedì, 13 Gennaio 2015 - Postato in Notizie

a cura di Radio Eklisse

RADIO EKLISSE PER UN 2015 IN PRIMO PIANO

Il palinsesto di Radio Eklisse si arricchisce con nuovi programmi e lo Staff con l'aggiunta di nuove voci. Gli Studi ancora più colorati e la voglia di essere più SOCIAL che mai.

IL MIO SALUTO AD EUGENIO

Domenica, 02 Novembre 2014 - Postato in Notizie

Eugenio&Matteo coppia di fatto radiofonica

IL MIO SALUTO AD EUGENIO

Eugè svejate...dai su Eugè svejate che l'8 c'abbiamo la prima puntata...

E già dovevamo iniziare il TalkingShow proprio l'8 novembre,come ospite ci sarebbe stata Robeta Gemma e stranamente la sua presenza ci rendeva ancora più contenti e allegri del solito...

Molto probabilmente la prima puntata non ci sarà l'8 novembra ma quello che mi sento di assicurare a tutti è che Eugenio sarà presente sia alla prima che a tutte le altre puntate che seguiranno,perchè anche se da quel letto non si è più alzato,lui,in questa radio,in questo progetto ci ha messo l'anima,lui come tutti noi ci credeva,sentiva,fiutava che quello che abbiamo iniziato stava andando e andrà nella direzione giusta,per questo sò che Eugenio sarà sempre presente in radio.

A settembre abbiamo discusso proprio per la radio,con il overo Max che cercava di fare da pacere,ma si discuteva per il bene della radio e infatti poi non c'è stato nemmeno bisogno di fare pace,è bastatouno sguardo e tutto è tornato come prima,anzi abbiamo ripreso con più convinzione e come al solito tutti nella stessa direzione.

Questa avventura io e te l'abbiamo iniziata insieme,anche in modo inconscente, ci siamo trovati a condurre un programma cosi all'improvviso e le prime puntate durante gli spazi musicali ci guardavamo in faccia dicendoci e mo' che gli raccontiamo a questi? Come dicevi tu eravamo una coppia di fatto radiofonica, eravamo Eugenio&Matteo!

Sin dall'inizio c'è stata una forte intesa,quella che raramente riesci a trovare con una persona,quella che trovi solo con le persone davvero speciali...insomma eri più rompicoglioni di me e ce ne vuole :-)

So che sarà dura ricominciare ma TI prometto che RadioEklisse brillerà come volevi,come vogliamo tutti e 3,io te e Max,perchè tutto il tempo che ci hai dedicato,tutte le idee che tiravi fuori non possono sparire,come non sparirai tu.

TI VOGLIO BENE AMICO MIO.

Matteo L.

"NON SO PERCHE' TI ODIO- tentata indagine sull'omofobia e i suoi motivi. " Di Filippo Soldi. al FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA -

Giovedì, 16 Ottobre 2014 - Postato in Notizie

a cura di Angela Verì

NON SO PERCHÉ TI ODIO

tentata indagine sull’omofobia e i suoi motivi di Filippo Soldi

documentario realizzato con il sostegno della Direzione Generale per il Cinema Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo con il patrocinio di U.N.A.R. (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) in quanto “attività di rilievo nell’ambito della prevenzione e del contrasto dei fenomeni di discriminazione”